Cosa odiano i narcisisti
Cosa odiano i narcisisti
L’essere ignorati è sicuramente la cosa che in assoluto fa arrabbiare di più i narcisisti. Infatti, la cosa che più viene consigliata, quando non si vuole più avere a che fare uno di loro, è attuare la strategia del no contact. Loro devono essere sempre al centro dell’attenzione e, quindi, non essere più al centro della vita di qualcuno li rende arrabbiati e nervosi. Quando hai avuto a che fare con un narcisista e vuoi uscire da quel rapporto malato e insano, devi per forza dimostrargli che lui non conta più niente per te. Devi iniziare ad amarti ed a essere felice, se lui vede che la tua vita va avanti anche senza di lui, anzi va avanti meravigliosamente bene senza di lui, soffrirà e si sentirà sminuito.
Ricorda sempre che la cosa più importante è il tuo benessere, se una relazione ti provoca malessere considera il fatto di porre fine ad essa. https://amzn.to/3XDm2tW
Hai appena imparato un concetto chiave.
Se questo articolo ti ha dato gli strumenti giusti, immagina cosa potrai fare con una guida completa, passo dopo passo, verso la tua rinascita.
LA FORZA DI RICOMINCIARE

Commento all'articolo